La nuova sede di RZ Service

Una struttura più ampia e funzionale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti

Ve l’avevamo anticipato con alcune foto sui social, ora vi diamo alcune informazioni più accurate su questo grande cambiamento che ha coinvolto, e stravolto, la nostra azienda. Dal mese scorso ci siamo trasferiti in una nuova ampia struttura con magazzino e uffici a Palazzolo sullOglio. Immaginate cosa vuol dire spostare dalla A alla Z unazienda di distribuzione alimentare! Perché siamo giunti a questo importante stravolgimento? La nuova sede ci consentirà di offrire un servizio sempre più efficiente e completo ai nostri clienti.

La nuova sede

Ci troviamo ora in un punto strategico tra Brescia e Bergamo, vicinissimo alluscita dellautostrada, perfetto per raggiungere tutte le località a cui forniamo i nostri prodotti e per essere raggiunti da chi vuole farci visita.

Possiamo ora contare su uno spazio di 6000 metri quadri, con 6 uffici, una sala riunioni, una cucina dimostrativa per l’incontro con clienti e fornitori, una stanza dedicata alla forza vendita. E poi, naturalmente, gli spazi più ampi dedicati allo stoccaggio del secco, alle celle frigo e gelo. Si aggiungono alla lista la piattaforma Roat con cui, vi ricordiamo, consegnamo il pesce fresco, e Maiora Group per le carni. Questo cambio passo ci ha consentito di integrare l’assortimento con nuove interessantissime referenze e di ampliare il nostro l’organico!

L’organigramma di RZ Service

La nostra struttura organizzativa si fa sempre più completa e specializzata per arrivare al cuore delle dinamiche che riguardano la gestione e la fornitura, quindi per garantire ai nostri clienti l’ascolto e la risoluzione di problemi e imprevisti in tempi rapidi.
Oggi possiamo contare su 7 impiegati per la logistica, tre squadre di turnisti e magazzinieri, 14 autisti, 4 impiegati amministrazione, 4 buyers e a breve arriveranno 1 altra impiegata amministrativa e 1 impiegata marketing, 24 agenti di commercio. Che team!

I nostri propositi

Il nostro obiettivo da Corte Franca a Palazzolo sullOglio, non è cambiato. Ci proponiamo di diventare un punto di riferimento per la ristorazione nelle provincie da noi fornite : Brescia, Bergamo, Verona, Cremona, Lodi, Monza Brianza e Piacenza, offrendo un assortimento alimentari completo, che ospiti tante referenze in tutti i comparti.