RZ Service al Cateringross Food Summit

Siamo in un vortice di informazioni e riflessioni in questi giorni.

Andiamo con ordine: la settimana scorsa abbiamo, come anticipatovi, partecipato al 6° Cateringross Food Summit al Palacongressi di Rimini. Un evento b2b che favorisce l’incontro tra le principali aziende dell’agroalimentare operanti nel food service e i distributori appartenenti al gruppo Cateringross, il secondo gruppo italiano per fatturato, di cui facciamo parte.

Come sempre il Cateringross Food Summit si è rivelato un momento formativo e conoscitivo importante, ma anche un’occasione di aggregazione della forza vendita e di relazione con l’azienda.

Anzi, le aziende. Perché a questo meeting, di portata nazionale, hanno partecipato in tantissimi: 95 espositori e tutti i soci del gruppo Cateringross, con oltre 500 agenti al seguito.

 

 

Cosa può significare, per RZ Service, un evento di tale portata?
Sicuramente la possibilità di comporre il quadro del mercato agroalimentare italiano e di acquisire molte informazioni sulle innovazioni. Ma anche la possibilità di discutere di problematiche comuni in un periodo molto delicato per il nostro settore. In cui l’aggiornamento e la lungimiranza sono imprescindibili.

 

E non per ultimo ricordiamo il valore pratico, concreto, di questa iniziativa: la possibilità di testare insieme le referenze dei nostri principali fornitori (o dei potenziali fornitori… ci sono novità in arrivo!)

Per darvi qualche riferimento: abbiamo partecipato agli showcooking di Eurovo, Coati, Olitalia e FrieslandCampina. Abbiamo fatto visita a diversi stand tra cui CGM, SALUMIFICIO LOMBARDI, DE NIGRIS, MAGIC FOOD, EUROPESCA, SYSCO, FORMIGINESE, MENDICIOTTO, ALFI, SPIRITO CONTADINO, ZUCCHI, T&C TARTUFI, MARTINI ALIMENTARI, UNIGRA, TINO PROSCIUTTI, OLITALIA, GENERAL FRUIT, FORNO ITALIA…

Inoltre abbiamo avuto modo di assistere a due importanti interventi di due professionisti che ci hanno motivati da un lato, ispirati dall’altro.

 

 

In un periodo in cui il dialogo tra tutti, e anche tra distributori e ristoratori, è fondamentale, stiamo facendo del nostro meglio per essere al vostro fianco.

Vi teniamo aggiornati con i prossimi appuntamenti!