Farine per pizza: la farina Perteghella nel nostro assortimento

A ognuno la sua farina Perteghella! E’ questo il motto dell’Industria Molitoria Perteghella, azienda che vanta una lunga storia familiare nel campo molitorio e da cui acquistiamo alcuni prodotti…

Tra i vari la farina “Bella Napoli” Blu a marchio Virgilio, una farina tipo “00” ideale per la pizzeria.
Ma prima di vedere le specifiche del prodotto capiamo qual è la filosofia aziendale.

Innanzitutto, il primo valore che contraddistingue quest’azienda è che macinare è un’arte.
Un’arte che richiede passione e impegno. Ma anche una pratica nobile, legata alla tradizione e alla solida esperienza familiare: l’Industria Molitoria Perteghella è stata infatti fondata nel 1939 proprio dalla famiglia Perteghella.
Oggi sono giunti alla quinta generazione e continuano ad affidarsi al sapere artigianale coniugandolo alle nuove tecnologie.

Per i Perteghella, infatti, non basta la componente affettiva per condurre al meglio l’attività: per creare farine di alta qualità, capaci di adattarsi alle specifiche lavorazioni dei propri clienti, affiancano alla cura artigianale la sperimentazione delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, alla costante ricerca dell’eccellenza.

Bella Napoli Blu della Gamma Virgilio
Questa farina doppio zero, ideale per preparare impasti per pizza, appartiene a una gamma di prodotti a marchio Virgilio.
Si tratta di una linea che nasce dalla selezione dei migliori grani italiani e mondiali e che prende con orgoglio il nome del grande poeta agreste per evocare i valori di eccellenza.

Vuoi testare questo prodotto?
Scrivi una mail a commerciale@rzservice.it ti risponderemo al più presto!

 

Industria Molitoria Perteghella srl
Via Molino Nuovo, 43
46044 – Solarolo di Goito (MN)
Tel: +39 0376 608016
Fax: +39 0376 608148
info@perteghella.it