Rodolfi Pomodoro e i prodotti per cucina e pizzeria

Rodolfi Pomodoro è una delle più importanti e storiche realtà di trasformazione del pomodoro in Italia. Nel nostro assortimento non ci facciamo mancare i loro prodotti pensati per i professionisti della ristorazione e della pizzeria

 

Sono stati i primi a portare un sugo in tubetto nelle dispense degli italiani e tra le prime aziende ad operare nell’ambito del biologico. Insomma: anticipatori e sostenitori della qualità, a cominciare dal suolo di coltivazione.
Rodolfi è tra le più antiche industrie di trasformazione del pomodoro, vanta oltre 120 anni di storia. E’ un’azienda situata nella Food Valley, ovvero a Parma, proprio là dove, a fine 1800, è sorto il Distretto del pomodoro, il polo nazionale per la produzione e trasformazione industriale del pomodoro.

Li abbiamo scelti per la storicità, ma soprattutto per la qualità e genuinità dei loro prodotti.
Per l’uso professionale, in cucina e pizzeria, riescono a garantire sempre altissime performance e a distinguersi in qualsiasi preparazione.
Ad ogni tipologia di pomodoro, ricordiamoci, il suo utilizzo.
Ecco perché Rodolfi esce sul mercato con tante tipologie di pomodoro, dalla polpa alla passata fino al concentrato… per garantire la specificità ai professionisti della ristorazione!

 

Noi abbiamo selezionato i prodotti della linea Alpino e Ardita.

Pomodoro polpa 5/1 ARDITA e Pomodoro polpa minipack 5×2 kg ARDITA
Ideale per l’utilizzo di preparazioni con cotture brevi, dove la componente di freschezza permette di stemperare la componente grassa di alcuni alimenti.

Pomodoro polpa a cubetti 3/1
La polpa è cubetti è la base perfetta per molte preparazioni, dagli antipasti, ai primi e secondi piati. Il pomodoro tagliato a cubetti mantiene tutta la fragranza del pomodoro appena raccolto. È ideale per piatti come zuppe di pesce ma anche da utilizzare a crudo per condire bruschette rustiche: l’ingrediente che non può mancare nella cucina mediterranea!

Pomodoro passata (700 gr x 12 pz)
Una passata densa e saporita come la tradizione italiana richiede. Grazie a queste caratteristiche ha infatti un’ottima resa in cucina che permette di approntare tutti i piatti con rapidità.

 

 

Contattaci o chiedi al tuo agente di zona per provare questi straordinari prodotti!