Passione Casoncelli: da noi il tris firmato F.lli Gagliazzi

Casoncelli

Ma quanto è straordinaria la varietà di paste fresche in Italia?
Ci riflettiamo pensando a una ricetta della tradizione – quella dei Casoncelli – presente nel nostro assortimento in ben 3 varianti

Oggi vi parliamo di Casoncelli e delle loro varianti.
Ma ancor prima vi raccontiamo di un’azienda votata all’innovazione che ha saputo rinnovarsi ed espandere la propria attività nel settore, anche su scala internazionale: la F.lli Gagliazzi.

Da Macelleria al commercio di piatti pronti per l’alta ristorazione

Nasce nel 1950 per volontà di Mario e Giuseppe Gagliazzi, a Dello, in provincia di Brescia, la F.lli Gagliazzi, una realtà che ha saputo costruirsi un percorso evolutivo importante, senza perdere mai di vista i valori fondanti. Se oggi quest’azienda è una realtà di spicco per il commercio internazionale di piatti pronti per la ristorazione è grazie all’esperienza nella selezione delle materie prime, della relazione diretta e quotidiana con il pubblico, e non per ultima della conoscenza della tradizione culinaria italiana e locale. 

Passione per la tradizione

Tra le tante proposte F.lli Gagliazzi, ci sono – oltre ai secondi, ai contorni, ai piatti freddi e alle pietanze sottovuoto – i primi piatti e le paste fresche. E, visto il forte legame territoriale da sempre presente nella produzione Gagliazzi, anche i Casoncelli.
Li acquistiamo da loro in 3 versioni:

Casoncelli al Bagoss: sono loro, i tipici Casoncelli lombardi conditi con burro e salvia e farciti con il Bagoss (formaggio che trovi, oltretutto, nel nostro assortimento; se te lo sei perso approfondisci con quest’articolo >> Orgoglio Bagòss, il formaggio di (e per) Bagolino).

Casoncelli alla Bresciana: sempre la tipica pasta all’uovo lombarda farcita con le migliori carni scelte del territorio italiano. Una garanzia intramontabile.

Casoncelli alla zucca: qui la pasta fresca all’uovo incontra il sapore dolce e fragrante della zucca, un binomio perfetto per l’autunno!

 

Puoi provare questi prodotti Contattaci! >>   commerciale@rzservice.it