Abbiamo un nuovo spazio dedicato alle carni

La prima prospettiva: la ricerca della qualità
Non è un periodo semplice ed è probabilmente inutile ripeterlo. Riteniamo sia più utile gettare già le basi per il futuro, investire per soddisfare quelle che saranno le nuove esigenze del mondo della ristorazione e del comparto alimentare in generale.

Uno degli elementi che più si consoliderà da qui in avanti è… la ricerca della qualità.
Sembra contraddittorio e poco realistico ma è proprio così: in questi mesi il segnale che abbiamo raccolto è l’attenzione sempre più crescente per il cibo buono, di qualità, di cui si conoscono origine, metodo di lavorazione e finitura.

Proprio per queste ragioni abbiamo da poco inaugurato un nuovo spazio: 1200 metri quadrati per lo stoccaggio e la lavorazione delle carni. 
Sì, una macelleria a tutti gli effetti, in cui mani esperte, consapevoli, lavorano le nostre carni nel pieno rispetto delle normative di igiene e sicurezza. In questo modo riusciamo a gestire al meglio le vostre richieste e ad essere sempre più attivi nella filiera.

La macelleria
Qui facciamo riposare mezzene e posteriori in osso, di varia provenienza: Spagna, Irlanda, Polonia. E poi ancora vitello olandese, suino esclusivamente italiano.
Questa non è solo un reparto di stoccaggio: sezioniamo nei vari tagli anatomici e li riponiamo in sacchetti sottovuoto etichettati in cui sono riportate tutte le informazioni del prodotto.

Il vantaggio per i nostri clienti
Dove sta il vantaggio per i nostri clienti? In questa sede possiamo personalizzare le nostre proposte. Dalle nostre carni scelte possiamo ricavare tagli quali noce, scamone, roastbeef, ma anche bistecche, bocconcini, arrosti, nodini, braciole, utili a ristoranti, gastronomie ma anche macellerie. Il nostro responsabile, Virgilio Romano, vanta un’esperienza di oltre 36 anni nel mondo delle carni… ecco perché parliamo di sicurezza e garanzie anche sul trasformato!

Per conoscere tutta la nostra proposta di carni contattaci!
Scrivi una mail a commerciale@rzservice.it o chiedi al tuo agente di zona.