Ci siamo stati… e continueremo ad esserci!

In questi mesi di emergenza e totale disorientamento il team RZ Service ha riadattato la sua attività in funzione delle nuove esigenze del territorio e delle persone.

Ci siamo impegnati nelle consegne a domicilio in tutte le aree in cui abitualmente servivamo – e siamo tornati prontamente a servire in questi giorni – ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie e altri locali adottando misure di igiene e sicurezza elevatissime, sia in magazzino che fuori.
L’intento che ci ha guidati è stato, e continuerà ad essere, quello di convogliare le nostre energie in cause utili, rispettando con diligenza le regole.
Oltre che, naturalmente, supportare con informazioni e aggiornamenti veri, concreti, tutti i nostri clienti in questa fase delicatissima.

Questo periodo ci ha permesso anche di sperimentare nuovi sistemi, introdurre nuovi dispositivi di sicurezza, avviare e poi affinare il servizio delivery.
La merce che consegnamo a casa dei privati è riposta in confezioni nominali e consegnata porta a porta; i prodotti, sono quelli scelti e apprezzati da cuochi e altri operatori della ristorazione.
Per facilitare gli ordini, ridurre i tempi di consegna e fornire un ulteriore servizio abbiamo anche lanciato un portale di acquisto online “satellite” al nostro sito. Eccolo qui http://www.rzclickandcarry.passweb.it/

Abbiamo gestito accuratamente i turni del personale per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti.
I prodotti, invece, vengono quotidianamente sanificati con nebulizzante; uno sforzo importante per la nostra azienda, ma che ci consente di garantire la massima tutela per chi viene a contatto con le confezioni.
Lo stesso vale per i mezzi, tutti muniti di salviette e gel, e sanificati ogni sera al rientro.

Vogliamo garantirvi altissimi standard qualitativi, nel servizio, nell’igiene e nell’assortimento.
Per ripartire, con determinazione, tutti insieme!