I vincitori delle Gare dell’8^ Convention RZ Service

Anche quest’anno nel corso della nostra Convention pizzaioli e cuochi, clienti RZ Service, si sono misurati in avvincenti gare interne. Ecco come è andata!

Iniziamo dal fondo, ovvero dai ringraziamenti.
Doverosi, sia per chi ha preso parte alle gare sia per chi le ha giudicate.
Non è semplice organizzare delle competizioni, tantomeno parteciparvi  – spesso insorgono preoccupazioni e ansie che fanno fare un passettino indietro o inducono all’errore – ma siamo davvero molto soddisfatti dei risultati.
Per noi questa iniziativa rappresenta un modo per ascoltare i nostri clienti, per dare loro spazio e fornire un’occasione di confronto, nonché un modo per apprendere il loro metodo di lavoro.

Lunedì 23 Settembre, primo giorno di Convention presso la Tenuta Contadi Castaldi, 5 cuochi (ripartiti tra il tema Pacchero e il tema Baccalà) e 9 pizzaioli (ripartiti tra pizza all’italiana e pizza napoletana) hanno dato il meglio davanti ad un’attenta giuria di esperti e professionisti del settore .

In giuria c’erano: Simona Vitali, giornalista di Sala&Cucina Magazine; Francesco Giordano titolare del Ristorante Pizzeria La Serenella;  Paolo Bresciani, chef e docente di cucina; Luigi Trentini commerciale Olitalia.
Tutti, indistintamente, sono riusciti ad esprimersi e a raccontare qualcosa in più della loro filosofia; chi con ricette più semplici, chi con proposte articolate.

Detto questo, si sono aggiudicati il primo posto:

in Cucina 
Monia Archetti del ristorante L’Antica Rocca di Orzinuovi (BS) | Pacchero | (azienda RUMMO)
Armando Cogliano
 del ristorante La Colombera di Castrezzato (BS)  | Baccalà | (azienda MONTI)

in Pizzeria
Davide Costabile di Pizzeria Marrecreo di Rondelle (BS)
Andrea Zani di pizzeria Qbio di Sarezzo (BS)

Porgiamo i nostri complimenti a tutti i partecipanti e li ringraziamo per aver aderito all’iniziativa.
Presto scopriremo nel dettaglio anche le ricette che hanno partecipato!