Le novità Demetra Food nel nostro assortimento

Novità in arrivo da RZ Service! Demetra Food presenta alla nostra forza vendita nuove performanti referenze

Come sapete siamo sempre alla ricerca di novità da proporvi.
Per la selezione ci affidiamo sempre a rigidi criteri. Per primi: qualità, alto contenuto di servizio, praticità, costanza.
Se poi scopriamo prodotti particolari, che ci convincono sin dal primo assaggio, e che pensiamo possano ridurvi i tempi di preparazione, ci riteniamo ancora più soddisfatti!

E’ successo anche questa volta con i prodotti Demetra Food, un’azienda che attraverso la ricerca e lo sviluppo ha saputo coniugare le tradizioni gastronomiche nostrane alla cucina moderna.

Giusto qualche giorno fa ne abbiamo testati alcuni in RZ Academy davanti agli sguardi attenti della nostra forza vendita.

Ecco le novità del nostro assortimento che potrebbero far presto ingresso nelle vostre cucine!

  • Lenticchie in umido. Preparate con un soffritto di verdure e olio d’oliva sono pronte per essere riscaldate e servite. Accompagnano tutte le pietanze in special modo stinco, arrosti, cotechino e zampone. Ottime in abbinamento a purea di patate o zucca.
  • Crema ai frutti di bosco. Crema dolce ai frutti di bosco di pronto utilizzo. E’ ideale per realizzare coperture, farciture di torte, crostate, crepes e per arricchire tutti i dessert.
  • Datterini rossi. Pelati e conservati in succo di pomodoro, per mantenere un gusto morbido ed equilibrato, si distinguono per l’elevato grado zuccherino che li rende gustosi e dal sapore pieno. Ottimi per conferire una nota di carattere in tutte le ricette e per la preparazione di sughi, creme o vellutate.
  • Crema di pesce spada. Una crema vellutata, preparata con pesce spada, burro, latte e aromi. Ottima per condire primi piatti e per farcire pizze e sfiziosi panini.
  • Zuppa di ceci. Elaborata con una parte di ceci interi e parte in crema, può essere utilizzata tal quale oppure allungata con acqua o brodo per una maggiore resa. Ottima anche per la preparazione di condimento per la pasta.
  • Acciughe a filetti del Mar Cantabrico. I pregiati filetti di acciughe del Mar Cantabrico governati in olio di oliva. Ottime come antipasto e per la preparazione di primi e secondi piatti.
  • Ragù di salsiccia. Ragù di pronto utilizzo preparato con salsiccia di suino scelta esaltato da un fresco soffritto di verdure ed aromi. Senza pomodoro, è ideale per la preparazione di primi piatti, sfiziosi crostini o pizze speciali.
  • Costine di suino precotte. E’ sufficiente terminare la cottura in acqua bollente, in forno tradizionale o a microonde. Ottimo piatto unico da servire abbinato a verdure o legumi quali lenticchie o fagioli conditi.
  • Cipolle a fette caramellate. Preparate utilizzando croccanti cipolle bianche affettate ad anelli, sono cucinate all’agrodolce e caramellate con “Aceto Balsamico di Modena IGP”. Ottime per condire hamburger, accompagnare formaggi o farcire torte salate, crostini e frittate.

 

Abbiamo fatto alcune prove sulla pizza.


 

Vuoi sapere di più sui prodotti Demetra Food?
Scrivici a info@rzservice.it o chiedi direttamente al tuo agente di zona!