I prodotti di Pasqua: l’agnello

Mancano meno di due settimane alle festività pasquali. E se si parla di carne, a Pasqua, non si può non parlare di agnello

Noi lo acquistiamo da Davigel, azienda francese (di cui vi abbiamo già parlato in altre occasioni -> vedi qui Prodotti DAVIGEL ) che spicca per l’alta qualità dei prodotti e l’elevato contenuto di servizio.

Davigel è un’azienda attenta all’evoluzione del gusto e alle nuove richieste della ristorazione.
E’ pronta ad assecondare le tendenze e agevolare il lavoro dei cuochi offrendo soluzioni concrete, sempre distinte da un certo grado di contemporaneità.

Un chiaro esempio riguarda l’attenzione al tema del quinto quarto: il ritorno in auge di questi cibi non è passato inosservato per Davigel!

Non parliamo tanto di quinto quarto di suino, ma nello specifico, proprio di agnello. dal loro assortimento abbiamo selezionato delle animelle di agnello già pulite, dal gusto abbastanza dolce, molto morbide, ideali per antipasti o secondi piatti, ma anche per accompagnare risotti, polenta, funghi o in panatura.

Ma non è l’unico prodotto derivato dall’agnello in casa Davigel: c’è anche un ottimo carrè di agnello proveniente da agnelli neozelandesi.  Si distingue per un taglio preciso e pulito alla francese ed è comodamente conservato in sottovuoto. Questo carré è perfetto come secondo piatto, ancor meglio se accompagnato da patate al forno o verdure grigliate.

 

Vuoi acquistare questi prodotti o semplicemente saperne qualcosa in più?
Contatta la nostra forza vendita o scrivi una mail a info@rzservice.it