Costruire una (valida) carta degli hamburger

Il tema hamburger è sempre più caldo.
Oggi sono tantissimi i consumatori che apprezzano (e scelgono) il mitico panino di origine americana, al pub come al ristorante, e in tutte le sue declinazioni.
Avete pensato ad una carta degli hamburger “interessante”?

Quando si parla di hamburger la faccenda si sta facendo molto seria per il ristoratore.
Tra i consumatori c’è curiosità, attenzione, propensione a provare ricettazioni diverse e carni poco conosciute.
Pure la scelta del pane è valutata attentamente: ci vuole il pane giusto, scelto in base all’intensità della carne e alla farcitura.
Per non parlare, poi, dell’accompagnamento con la birra: guai a lasciarlo al caso!

Ecco perché abbiamo pensato di tornare a parlare di hamburger in RZ Academy coinvolgendo il nostro fornitore G.E (specialista in prodotti surgelati), Birra AmarcordQbio (per il pane, lo ricorderete, è tra i vincitori del Contest RZ SERVICE PIZZERIA 2018)

 

Abbiamo testato diverse tipologie di hamburger provando svariate carni firmate G.E (tra cui la Wagyu, Patanegra, crudo bovino e canguro). Abbiamo tratto molte ispirazioni e apprezzato la praticità e la grande funzionalità in termini di servizio di questi prodotti, perfetti per costruire una carta degli hamburger come si deve.
La regola che non bisogna mai smarrire è: anche se stiamo parlando di hamburger bisogna puntare sulla qualità!

 

Per consigli, forniture e per scoprire cosa ci siamo detti su questi prodotti non esitare a contattarci: invia una mail a info@rzservice.it